giovedì 19 marzo 2020

Qual è la brutale verità sugli energy drink?

Ho trascorso dieci anni in cucine professionali. Uno dei miei cuochi preferiti di sempre prendeva due Five Hourd e due Rockstar a TURNO. Apriva una Rockstar, prendeva un sorso, versava il Five Hour ed era pronto. A metà del turno, lo faceva di nuovo. È delizioso e l'ho fatto con lui. Ho bevuto caffè fino al sorgere del sole insieme alle bevande energetiche. Tre Rockstar al giorno non mi hanno disturbato.


Ora, non sto "invecchiando" per il fatto che compio 30 anni tra pochi mesi, ma faccio attenzione al mio corpo. Mi sono battuto abbastanza bene in quelle amate cucine e ora sto più attento. Quando adesso bevo bevande energetiche , mi fanno male allo stomaco e il giorno dopo mi sento in letargo quando finisce l'effetto. Penso che eliminarle mi abbia anche aiutato a uscire dallo stato "pre-diabetico".
Mia mamma per alcuni anni ne fu molto attaccata e dovette fermarsi perché aveva notato che si gonfiavano i piedi, una cosa che odia.
La brutale verità è che ci sono alti e bassi in tutto. La corsa è salutare fino a quando non ti esplode un ginocchio. Il vino è buono a meno che non ti ubriachi regolarmente. Le bevande energetiche potrebbero non essere buone per te, ma non predicherò neanche che siano il diavolo. La brutale verità è che tutto ha un prezzo, e per favore presta attenzione. Se noti qualcosa che ti colpisce negativamente, fermati. Ma non prescrivere la verità evangelica a qualcun altro. Le bevande energetiche non hanno mai aumentato il mio battito cardiaco o aumentato la mia ansia - e ho enormi problemi di ansia. Ho bevuto bevande energetiche dai sedici ai ventotto anni senza effetti negativi; è stato solo quest'anno che ho notato qualcosa di negativo nella mia esperienza con loro. Siamo tutti diversi.





0 commenti:

Posta un commento

 
Wordpress Theme by wpthemescreator .
Converted To Blogger Template by Anshul .