mercoledì 8 giugno 2022

Bar per motociclisti

 



Un biker bar è un bar frequentato da motociclisti (bikers). Alcuni sono di proprietà o gestiti da persone amichevoli con i motociclisti. Alcuni bar e ristoranti pubblicizzano che sono "biker friendly" per attirare più motociclisti e appassionati di moto. I bar per motociclisti sono frequentati da persone di ogni ceto sociale, inclusi motociclisti, non motociclisti e aderenti ai club motociclistici, compresi i club motociclistici fuorilegge.

I bar per motociclisti offrono un luogo in cui le persone si riuniscono, socializzano, fanno rete, mangiano, bevono e festeggiano. A volte, i bar per motociclisti possono avere molte motociclette parcheggiate davanti a loro, come durante un raduno motociclistico. Ciò offre ai motociclisti l'opportunità di socializzare, confrontare le loro motociclette, personalizzazioni e modifiche meccaniche e discutere aspetti delle motociclette e del motociclismo.

Molti biker bar hanno regole sul fatto che consentano agli avventori di indossare "colori", molti biker bar non consentono "colori" poiché questi sono usati per definire la propria posizione e / o alleanza con un club rispetto a un altro. Le regole del club "No Colors" sono diventate più popolari nel corso degli anni come un modo per ridurre la tensione tra i membri del club rivale e potenziali problemi di sicurezza.

I club motociclistici possono incaricare un membro del club di rimanere fuori da un bar per proteggere le loro moto da atti di vandalismo o furto mentre il resto del gruppo si riunisce all'interno. È noto che i membri dei club motociclistici fuorilegge frequentano i bar per motociclisti. Alcuni club motociclistici, compresi i club motociclistici fuorilegge, adottano i biker bar pubblici come loro club bar; come bar frequentato regolarmente dai membri del club. Questo può offrire opportunità ai club motociclistici di incontrare potenziali potenziali clienti, o reclute, per i loro club. I club motociclistici possono delimitare un'area di un bar riservata ai loro membri e a coloro con cui scelgono di socializzare, come altri motociclisti selezionati, donne single e amici. Ciò può verificarsi anche per fornire ai soci del club un punto di osservazione privilegiato per osservare l'attività che si verifica in un bar e per individuare potenziali minacce. I bar per motociclisti del club forniscono anche uno spazio in cui i membri possono incontrarsi e discutere le questioni del club e come mezzo per unificare il gruppo attraverso la socializzazione e il cameratismo. A volte vengono presi accordi tra club motociclistici e gestori o proprietari di bar per quanto riguarda l'utilizzo di un bar in relazione alla presenza regolare dei membri del club.

I membri del club motociclistico hanno anche svolto servizi di buttafuori a volte nei bar per motociclisti. Ciò può verificarsi per diversi motivi, ad esempio per proteggere i propri membri o per impedire il verificarsi o l'escalation di vari conflitti. A volte i membri del club lavorano all'unisono con il personale dei buttafuori nei bar, e talvolta i membri del club sono dipendenti pagati come buttafuori part-time. Inoltre, i membri del club a volte ricevono un servizio preferenziale dal personale del bar, come non dover aspettare in fila per entrare in un bar affollato mentre i membri non del club aspettano fuori in coda.







0 commenti:

Posta un commento

 
Wordpress Theme by wpthemescreator .
Converted To Blogger Template by Anshul .